Una passeggiata per scoprire il Natale di Novara

Avete letto bene, per scoprire il Natale 2018 di Novara bisognava visitare le vie del centro della città e perdersi tra la sua storia ed i suoi negozi. Varie realtà hanno scelto i nostri alberi di Natale vivi, personalizzando gli allestimenti e cedendo al fascino anche delle palline logate, con il marchio personalizzato. Alcune attività hanno deciso di impreziosire i loro negozi con i semiconi, un’ottima alternativa se avete poco spazio e se desiderate un allestimento elegante che impreziosisca gli esterni.

In Piazza delle Erbe invece avete avuto l’opportunità di passeggiare sotto una cupola bianca in salice intrecciato. Da lontano sembra una grande palla di neve, avvicinadosi si rimane folgorati dalla sua eleganza.

Uno dei punti più magici però era il Broletto, un complesso medievale costituito da edifici sorti in epoche diverse con stili artistici differenti. E’ un cortile molto raccolto da sempre fulcro della vita della cittadina. Per esaltare il suo fascino naturale abbiamo installato al suo centro una grande stella luminosa, una guida per il viaggiatore.

Il Castello Visconteo-Sforzesco invece ha voluto inaugurare una tradizione: l’albero di Natale vivo posto davanti all’entrata era la stessa pianta dell’anno precedente. Come ben sapete abbiamo un profondo rispetto per le piante. Il nostro obiettivo è quello di farle vivere il più a lungo possibile e sapere che sta nascendo in voi il desiderio di accogliere sempre la stessa pianta ci rende davvero orgogliosi.

Se volete scoprire di più potete visitare il catalogo qui sotto!
Fotografie storytelling: PLUME, Lorenzo Lucca – Elisa Piemontesi

 



TI PIACCIONO I NOSTRI ALLESTIMENTI?

Mettiamo tutto il nostro impegno ed esperienza al servizio di privati e aziende: contattarci è il primo passo verso la realizzazione del tuo progetto.