Herno: il Natale a Lesa

I luoghi dove viviamo possono essere un ottimo spunto per seguire un’intuizione. Fu quello che accadde a Giuseppe Marenzi, fondatore del brand di abbigliamento Herno, subito dopo la Seconda Guerra Mondiale.

Lesa è una graziosa località del Lago Maggiore caratterizzata da inverni freddi e piovosi. L’obiettivo del signor Marenzi era quello di creare cappotti ed impermeabili ben fatti, eleganti e resistenti a pioggia e vento. Oggi il brand è guidato da Claudio Marenzi che è molto attento alla tutela dell’ambiente.

Per il Natale 2022, l’azienda ha scelto una renna luminosa per accogliere le persone ed un cono elegante sui toni del rosa.

Ma Herno aveva già scelto Zenone per illuminare il suo Natale, infatti nel 2019 hanno voluto un’elegante gruppo di sfere in salice contorto posizionate di fronte all’azienda e un semicono dai toni dorati posto all’entrata del punto vendita. Sfogliate la gallery ed immergetevi nella loro eleganza.



TI PIACCIONO I NOSTRI ALLESTIMENTI?

Mettiamo tutto il nostro impegno ed esperienza al servizio di privati e aziende: contattarci è il primo passo verso la realizzazione del tuo progetto.