Il Natale sostenibile di ab medica

ab medica sceglie Zenone per  un Natale sempre più sostenibile

Decorazioni Natale sostenibili per azienda

Fondata nel 1984, ab medica è l’azienda italiana leader nella produzione e nella distribuzione di tecnologie medicali, nonché punto di riferimento per la robotica chirurgica e per la telemedicina.

Per il Natale 2023 di ab medica abbiamo progettato un allestimento minimal, in linea con le geometrie della sede di Cerro Maggiore, uno scrigno tecnologico invaso dal sole e progettato in architettura bioclimatica. All’interno dei suoi spazi abbiamo allestito un bosco incantato, un progetto sostenibile per un impatto positivo sull’ambiente ma anche su chi ha potuto ammirarlo ogni giorno respirando aria di festa. La sostenibilità è infatti per ab medica un impegno concreto e quotidiano che tiene sempre in considerazione anche il benessere di chi lo abita.

Un bosco incantato e sostenibile

Il progetto di allestimento degli spazi interni di Casa ab medica, prevede la creazione di un bosco incantato grazie a coni, semiconi, sfere di salice intrecciato e decori naturali.
Il salice utilizzato viene coltivato nei nostri campi, ogni struttura viene creata e decorata a mano in azienda da noi ed è per questo motivo che ogni pezzo è unico ed irripetibile.

Coni in salice per un Natale dal design moderno

Sono stati decorati diversi ambienti: l’entrata, l’area mensa, le zone break, la zona uffici ed il magazzino. Minimale, elegante e sostenibile sono stati i concetti guida.



TI PIACCIONO I NOSTRI ALLESTIMENTI?

Mettiamo tutto il nostro impegno ed esperienza al servizio di privati e aziende: contattarci è il primo passo verso la realizzazione del tuo progetto.