Allestimenti natalizi a Dormelletto

Per illuminare il Natale 2019, Dormelletto ha scelto diversi tipi di allestimenti natalizi. Se non lo conoscete dovete sapere che è un piccolo paesino della provincia di Novara che si distingue per la sua comoda posizione tra Arona e Castelletto Ticino.

La piazza principale quest’anno è stata decorata con semiconi naturali, dai colori dorati. Davanti alla chiesa potete ammirare un albero di Natale vivo adornato con palline oro e stelle in rattan bianco. A dare un tocco differente a questo Abies Nordmanniana ci hanno pensato i bimbi che hanno aggiunto dei simpatici addobbi creati da loro con materiali di riciclo. Per il Comune hanno scelto invece una delle nostre natività scolpita in ulivo, una poesia intagliata in un legno secolare.
Infine fuori dal centro del paese, sull’arteria principale che porta ad Arona e sotto gli occhi di tutti i viaggiatori, ad accogliervi troverete un maestoso albero di Natale dorato. Questo albero è la novità del Natale 2019 perché dorati sono anche i suoi rami.
L’effetto è davvero unico, vero?


TI PIACCIONO I NOSTRI ALLESTIMENTI?

Mettiamo tutto il nostro impegno ed esperienza al servizio di privati e aziende: contattarci è il primo passo verso la realizzazione del tuo progetto.