LAGO MAGGIORE: IL NATALE DI ARONA

Ogni anno la cittadina di Arona (NO), situata sulle rive del Lago Maggiore, vuole stupire attraverso le sue decorazioni natalizie. Arona è un punto di riferimento per il turismo estivo, un luogo da visitare, vivere, amare.

Durante il Natale 2021, il comune si è vestito a festa decorando vari punti del centro con nostre installazioni. Ad accogliervi sulle rotonde gli Abies Nordmanniana vivi in vaso, ricoperti da microluci LED bianco caldo e decorati con palline dorate. Ogni albero viene decorato a mano, cresciuto nei nostri campi e curato per tutto l’anno.

Dal lungolago, proseguendo nel corso della città, potevate ammirare il cielo stellato: una rete decorata con microluci LED, che ricrea la magia di un cielo stellato. Nel corso di Arona, alcune attività hanno scelto i nostri semiconi o le ghirlande per decorare gli esterni e le loro vetrine.

Alla fine del corso, vicino alla pista da pattinaggio, era presente l’installazione protagonista del Natale 2021 di Arona: un bosco di Abies Nordmanniana vivi in vaso che facevano da cornice a un tunnel di salice illuminato da microluci LED. Camminare al suo interno è davvero un’esperienza da provare. Alla fine del tunnel, dalla parte opposta alla pista da pattinaggio, un’elegante stella luminosa poggiata su rami derivati dalla potatura dei nostri Abies Nordmanniana.


«