Natale 2023: tre località che non abbiamo raccontato

Le installazioni natalizie che raccontiamo sono, in realtà, una piccolissima parte di quelle che realizziamo ogni anno.

Il nostro blog è il luogo che a noi piace vestire con racconti ed esperienze che possano emozionare e stupire. Non è semplice per noi scegliere cosa inserire in questo racconto perché, per noi, ogni allestimento natalizio nasconde progettualità, tempo, persone incontrate, grande impegno ed emozioni.

Siete pronti? Vi portiamo a Borgomanero (NO), Mezzomerico e Lesa. Tre località profondamente diverse che hanno ospitato le nostre creazioni durante il Natale 2023.

Borgomanero: tra design e alberi vivi

Piazza Martiri è il fulcro del centro di questa cittadina del novarese. Ci troviamo in Piemonte, non lontano dal Lago Maggiore.

Per il Natale 2023, la cittadina ha scelto di illuminare le feste grazie al nostro albero a sfere dai toni dorati. Un’installazione elegante e moderna che ben si abbina ai colori della piazza.

Alcune attività dei corsi cittadini, hanno deciso inoltre di ospitare i nostri Alberi di Natale vivi in vaso.

Una corona di salice per allestire il giardino di un ristorante

Vi state chiedendo come valorizzare il cortile esterno di un ristorante? Per il Natale 2023, abbiamo pensato di realizzare questa postazione in salice intrecciato a mano.

Elegante, semplice, di impatto!

Mezzomerico: tra igloo e sfere in salice

Ci piace creare allestimenti dove le persone possono interagire. Mezzomerico è il paese dove ha sede la nostra azienda e, ogni anno, ci piace portare il Natale tra le sue vie.

Per il Natale 2023, il comune ha ospitato il suggestivo igloo a due porte e un’elegante triade in salice contorto intrecciato a mano.

Magazine

Scopri gli allestimenti del Natale 2023.



TI PIACCIONO I NOSTRI ALLESTIMENTI?

Mettiamo tutto il nostro impegno ed esperienza al servizio di privati e aziende: contattarci è il primo passo verso la realizzazione del tuo progetto.